Cammino dell’icona

Cammino dell’icona Vuol essere un semplice segno di connessione con quanto la Chiesa universale e le famiglie di tutto il mondo stanno vivendo nell’Anno Famiglia Amoris Laetitia e in vista del X Incontro Mondiale delle Famiglie del 26 giugno 2022. 01.

Nella nostra Diocesi il percorso verso l’Incontro Mondiale delle Famiglie è iniziato il 04 febbraio scorso quando, durante la Veglia per la Vita, il vescovo Michele ha inviato nelle comunità tre copie dell’Icona consegnandole ad altrettante famiglie. Contestualmente, molte famiglie hanno vissuto anche il momento di ascolto sinodale partecipando ai gruppi attivati nel territorio. Le tre icone, che stanno camminando nel territorio, verranno accolte nella celebrazione eucaristica del 26 giugno nella Chiesa di San Nicolò (Treviso)

Scarica qui sotto  Programma e Manifesto

Programma Vicariato Mirano